NBC prepara remake di Alice in Wonderland, Starz esplora passati oscuri e CBS punta sul classico

di Redazione Commenta

Continua la corsa ai nuovi prodotti che vedranno la nascita nella prossima stagione autunnale, e NBC, Starz e CBS si muovono anche se in diverse direzioni.

NBC si prepara a stuzzicare l’interesse di moltissimi fans, con ben due serie nuove ispirate al classico di Lewis Carroll, Alice in Wonderland. La prima nuova proposta è Wunderland, un remake della trama trasposta ai giorni nostri; mentre l’altro si configura un po’ come il sequiel del libro. Racconta di una ragazzina di nome Clara, che cerca alcune risposte in Wonderland dove si trova a combattere contro la Regina, che noi conoscevamo nel passato come Alice.

Nel frattempo anche il network Starz si muove e inizia a preparare un nuovo show, puntando sul balletto, o meglio su di una ballerina dall’oscuro passato che giunge in un famoso corpo di ballo di New York e tinge la città di molti toni oscuri.

Infine la CBS invece ha puntato sul classico, rinnovando (era quasi un obbligo) anche per il prossimo anno The Bold and The Beautiful che tutti noi ben conosciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>