NBC vuole più Community e pensa a Rest, e ai progetti di Chelsea Handler e Michael Patrick King

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato due episodi supplementari per la seconda stagione di Community, portando il totale a ventiquattro episodi. Il network ha anche acquisito tre nuovi serie:

Rest: prodotta e interpretata da Milo Ventimiglia, ispirata alla serie di fumetti ideata da lui, Russ Cundiff e Mark Powers, che raccontano di John Barret, ventenne newyorkese che diventa dipendente di una droga che gli permette di restare sveglio tutto il giorno, ed essere superefficiente, ma che ha delle pericolose conseguenze. La sceneggiatura sarà scritta da Philip Levens.

La serie brillante di Michael Patrick King (produttore di Sex and the city), prodotta dalla Warner Bros Tv, che narra di un parrucchiere etero di un famosissimo negozio di acconciature di Beverly Hills che ha una crisi esistenziale di mezza età e cerca in tutti i modi di essere ancora considerato cool e giovane.

La comedy, curata da Dottie Zicklin e Julie Larson, basata su Are you there vodka? It’s me, Chelsea, il libro della comica conduttrice Chelsea Handler, incentrata sulle avventure della scrittrice a vent’anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>