NCIS 10, Gary Glasberg: “La serie ha un meccanismo di rigenerazione a ciclo continuo”

di Felice Catozzi Commenta

L’ultima volta che abbiamo lasciato la nostra squadra di indagini del cuore, NCIS, una bomba è esplosa mettendo in pericolo la vita di alcuni del team: mentre siamo ancora in sala d’attesa e non sappiamo se ci sono buone notizie; per questo, TVFanatic ha intervistato Gary Glasberg, produttore esecutivo della serie in onda sul network americano CBS.

Tutti subiscono lo stress post-traumatico per l’esplosione perché, attraverso questo evento, scattano diverse reazioni e meccanismi di comportamento di difesa umana.

Glasberg ha spiegato meglio anticipando qualcosa su dei prossimi episodi in arrivo:

C’è una storia molto significativa sullo stress post-traumatico che sarà in un episodio in due parti nel mese di novembre, le due settimane precedenti al Ringraziamento.

La vicenda si concentra su un Marines rientrato di recente dal Medio Oriente ed è una storia molto emozionante, con Brad Beyer, Glen Powell e Mark Rolston, ne vado entusiasta.

Il produttore ha aggiunto sul futuro della serie:

NCIS è uno spettacolo che tende ad avere archi che corrono tra i 3 e i 4 episodi al massimo e poi c’è una sorta reset, ha un meccanismo di rigenerazione a ciclo continuo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>