Continuiamo a parlare di anticipazioni relative alle prossime stagioni delle serie tv più seguite negli Stati Uniti e non solo: dopo il salto sveliamo qualche spoiler su Burn Notice, Suburgatory, Rizzoli and Isles e NCIS.
Burn Notice | L’azione riprende nove mesi dopo gli eventi del finale della sesta stagione, ma vedremo diversi flashback che spieganno esattamente perché Michael si sia rimesso a collaborare con l’agenzia che l’aveva fatto fuori; parlando di flashback, nell’episodio numero 100 che sarà trasmesso il prossimo 13 giugno ne vedremo uno che entusiasmerà di fan di Michael e Fi.
Suburgatory | Per tutti coloro che siano preoccupati sulla terza stagione che non ha ricevuto il canonico ordine di 22 episodi, ma in questo caso solo di 13 appuntamenti, dalla ABC rassicurano che l’ordine potrebbe tranquillamente arrivare in corso d’opera per la stagione completa.
Rizzoli and Isles | Dal 25 giugno torna lo spettacolo e assisteremo a più scene con Jane e Casey che promettono ilarità, mentre Angie Harmon ha dichiarato che complessivamente lo show torna alle origini, avvicinandosi al tono leggermente pià drammatico del pilota.
NCIS | Come rivelato nel finale di stagione, Tim ha un nuovo tesoro e gli spettatori potranno finalmente posare gli occhi su di lei, lo conferma Gary Glasberg.