Il produttore esecutivo di NCIS Gary Glasberg ha diffuso tramite il sito web di CBS una lettera aperta ai fan per fare il riassunto di questa pazza estate; dopo il salto, una sintesi dell lettera del creatore del longevo procedurale CBS.
Pensavo di fare picnic e barbecue, non programmare la partenza di Ziva David, faccenda che negli ultimi due mesi abbiamo trattato con cura e delicatezza: ora ‘riemergo’ per dirvi i nostri pensieri, come ci sentiamo, e assicurarvi che stiamo facendo un lavoro magnifico che ci dà sicurezza per andare avanti.
Grazie per tutte le vostre lettere e le email, so che la decisione di Cote de Pablo è stata choccante per tutti, ma vorrei ricordarvi che oltre ad essere una grande famiglia siamo anche uno show e ci sono cambiamenti, per quanto riguardano attori e sceneggiatori.
Non piangiamo sul passato, siamo ansiosi di guidarvi nel futuro di NCIS, ansiosi di mostrarvi che l’undicesima stagione sarà una montagna russa di nuove storie: 244 episodi fa, molti di voi si sono sintonizzati per guardare il primo NCIS, “Yankee White”: vi siamo grati per il vostro attaccamento, siete voi il motivo per cui tutti lavoriamo così duramente.
Per quanto riguarda l’addio di Well, Ziva David, come ho ripetuto centinaia di volte, rispettiamo la sua decisione e le auguriamo il meglio, la storyline che vedrete vi strazierà il cuore ma ne siamo fieri, non potrei essere più contento di come la famiglia NCIS si è elevata ed ha fatto un lavoro magnifico.
E’ ok essere tristi, ma non dimenticatevi che sappiamo fare il nostro mestiere e ci piace farvi ridere e ricordarvi di cosa è capace la più grande squadra di agenti federali: torneremo a Baltimora con Tony, vi mostreremo il suo passato e la sua visione del futuro.
Incontrerete nuovi agenti, personaggi differenti e divertenti, Gibbs ritroverà suo padre in una storia di coraggio e valore, Vance supererà la tragedia con forza ed empatia, Abby chiamerà un buon amico per risolvere un intrigante mistero, la relazione tra Ducky e Jimmy supererà alcuni limiti quando dovranno affrontare decisioni complicati, i fan di Twitter rideranno guardando McGee spiegare a Gibbs cosa sia un “hashtag”.
Siamo fieri di quello che abbiamo fatto e delle cose che stiamo programmando, non vediamo l’ora di condividerle con voi, quindi allacciatevi le cinture e preparatevi per il viaggio.
Photo Credit | Getty Images