NCIS 11, i fan cominciano una petizione per convincere CBS a far tornare Cote de Pablo

di Felice Catozzi Commenta

NCIS Ziva

I fan di NCIS non si rassegnano all’addio di Cote de Pablo e su Change.org hanno iniziato una petizione per convincere CBS a riassumerla a tempo pieno: ecco tutti i dettagli se volete aderire anche voi!

E’ di poche ore fa la notizia che Cote de Pablo non tornerà che nella premiere dell’undicesima stagione di NCIS e poi lascerà la serie, ma i fan non vogliono perdere l’attrice e hanno cominciato una petizione indirizza a CBS per riportare Ziva David nello show: ecco il testo della petizione, reperibile – e firmabile – qui.

Per otto anni, Cote de Pablo è stata una parte importante di NCIS, votata l’esponente donna più sexy delle forze dell’ordine nonché una delle star americane preferite di tutti i tempi, Cote ci ha deliziato con la sua presenza nel ruolo della bella e mortale Ziva David.

Non mancano anche toni un po’ ‘estremi’, nei confronti di un personaggio che viene descritto come una sorta di guru:

Ora, dopo otto anni, 22 milioni di telespettatori sono costretti a guardare un futuro oscuro senza di lei, una notizia che ha choccato e fatto dispiacere milioni di persone: il personaggio di Ziva ha ispirato molte donne e ragazze a diventare quello che sono, a non arrendersi e lottare duramente per la felicità e per trovare la famiglia.

Ci ha insegnato valori come la forza, il superare le avversità uscendone rafforzati, il coraggio: so che è stata un esempio per me e che mi devasta vederla andare via, ecco perché ho cominciato questa petizione: riportate Cote nello show, NCIS non è NCIS senza di lei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>