Per chiunque fosse alla ricerca famelica di spoiler, abbiamo da pane per i vostri denti: dopo il salto, come da nostra consuetudine per rispettare i lettori meno curiosi, parliamo di NCIS, dello spin off NCIS: Los Angeles e Castle.
NCIS | Gary Glasberg sostiene che nel corso della decima stagione siano stati fatti dei passi da gigante nello show e nel rapporto tra Tony e Ziva, anche se lo showrunner ammette che la vicinanza della coppia non può essere il grande salto che molti spettatori vorrebbero vedere, non ancora per lo meno perché è possibile che il destino dei due personaggi sia quello che tutti si aspettano.
NCIS: Los Angeles | Presto conosceremo Jack, l’ex di Kensi, lo assicura Shane Brennan che ha scherzato sul fatto che a Kensi piaccia Deeks e quindi potrebbe essere un sosia Deeks, un altro Shaggy Dog;, staremo a vedere.
Castle | Esposito e Lanie hanno qualcosa in ballo, nonostante Andrew W. Marlowe riconosca che le dinamiche tra i due non siano presentate in video allo stesso modo in cui si stiano sviluppando.