Spoiler per la dodicesima stagione di NCIS, la sesta di NCIS: Los Angeles e l’imminente spin-off NCIS: New Orleans.
NCIS: New Orleans sarà il terzo spin-off della serie TV, anche la nuova serie TV nascerà come “costola” di NCIS, lo ha confermato il produttore esecutivo Gary Glasberg al panel di TCA 2014 dedicato alla nuova serie TV:
Stiamo pianificando un episodio in cui Gibbs apparirà, ci sarà un crossover fra i due show. Ci saranno anche Michael Weatherly, Pauley Perrette e David McCallum. La cosa divertente di queste serie TV è farle interagire fra loro.
NCIS ripartirà in “sordina” dopo la serie di eventi nefasti che avevano segnato l’undicesima stagione:
Non sono riuscito a terminare l’undicesima stagione con un cliffhanger, non mi sembrava giusto. Mi piace concentrarmi sul team e sulla famiglia perché è proprio quello che vogliono i fan.
Glasberg aggiunge che il primo episodio sarà ambientato in Russia e ritroveremo qui Gibbs e McGee, qui troveranno un avversario che terrà compagnia il team per tutta la stagione. Il cattivo è:
Alex Veadov, un attore che interpreta un mercenario russo, Sergei Michnev. Un attore meraviglioso e potrà essere un potenziale protagonista di un cross over con New Orleans…
Il terzo episodio, poi, è dedicato a Ducky alias McCallum, ci saranno anche dei volti “cattivi” noti che torneranno in questa stagione. Mentre Tony conoscerà una donna nel quarto episodio.
Novità anche per la sesta stagione di NCIS: Los Angeles, a rivelarlo è la splendida Daniela Ruah in un’intervista video:
Ci sarà una missione suicida, credo che gli sceneggiatori abbiano creato una storia che tutti vorranno vedere.
Il collega Miguel Ferrer scherza sottolineando la fascia protetta:
Sapete che vuol dire, no? Kensey e Deeks nudi…
La dodicesima stagione di NCIS andrà in onda il 23 settembre e a seguire ci sarà l’esordio di NCIS: New Orleans