NCIS 13, Jon Cryer parla del suo ruolo: “Vi spiego chi è il dottor Taft”

di Redazione Commenta

Dopo dodici anni di Two and Half Men, Jon Cryer si prepara a nuovi ruoli. A EW ha raccontato in esclusiva come sarà il marine che interpreterà per la tredicesima stagione di NCIS.

NCIS, Jon Cryer

Il dottor Taft avrà la vita di Gibbs nelle sue mani, com’è caratterialmente?

È il Jeff Goblum dei chirurghi marine, un saputello. Si sente tanto sicuro di sé che scherza in sala operatoria, probabilmente è in grado anche di suonare il piano in un complesso jazz.

Cosa trovi affascinante di Taft?

Vorrei scoprire perché è amico di Gibbs visto che non sono due tipi che hanno qualcosa in comune. È una brava persona, ma non ciò non toglie che possa essere cattiva.

Com’è avere nelle proprie mani la vita di Gibbs?

Two and a Half Men e NCIS sono iniziate nello stesso anno, e da quel momento incontravo sempre qualcuno del cast a eventi CBS. Ho sempre amato lo show e volevo avere la parte di uno che muore in modo assurdo nei primi due minuti della puntata. Poi mi vedi nel laboratorio di Ducky (David McCallum) con i miei genitali in bella vista. Sarebbe stato fantastico! Quando ho letto la sceneggiatura e mi sono reso conto dell’importanza del ruolo mi sono chiesto: Mio Dio, cosa non avete capito della frase voglio morire in modo buffo nei primi due minuti??

Taft appare per tre episodi, tornerai?

Mi piacerebbe, ma non sarò mai in grado di chiedere un aumento. Anzi spero di non tornare. Voglio dire, quante volte possono sparare Harmon al petto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>