NCIS 13, Michael Weatherly: “Non mi è piaciuto come hanno fatto fuori il Dr. Stranamore”

di Redazione Commenta

In molti hanno chiesto a Michael Weatherly cosa pensasse del cliffhanger che ha chiuso la dodicesima stagione di NCIS. Weatherly con il sito TV Fanatic ha scherzato sulla fine di un altro personaggio amatissimo di un’altra serie TV il dottor Stranamore, alias Patrick Dempsey.

Greys Anatomy 1107

Parlando dell’imminente stagione di NCIS, Weatherly si è lasciato andare a un commento su un’altra serie TV la cui fine ha deluso molto i fan: Grey’s Anatomy.

L’ho scritto su Twitter l’anno scorso, Shonda è grandiosa, ma non mi è piaciuto quello che ha fatto con Dempsey in Grey’s Anatomy e lo dico da spettatore. Mi sono sentito come se non ci fossero altri metodi creativi di affrontare per Meredith la situazione. Per me, mi è sembrato piccolo, insignificante, cattivo e personale. Uccidiamo Patrick in un incidente automobilistico perché adora le auto da corsa.

A me è sembrato che avessero problemi con Patrick, ma per me questo non è un bel modo di raccontare storie. Quello che facciamo a NCIS è pensare ai personaggi come vere persone: nella nostra storia qualsiasi cosa provi Sean Murray per Pauley Perrette o qualsiasi cosa una persona provi per un’altra non dovrebbe influenzare la storia di una serie TV. Sono molto orgoglioso di quello che si è fatto finora a NCIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>