Cosa sappiamo della tredicesima stagione di NCIS grazie a interviste, promo, e anticipazioni di ogni genere. Dopo il salto tutti gli spoiler dell’imminente stagione della serie TV di NBC.
La storia intorno a Gibbs che viene sparato non sarà risolta in un unico episodio, non morirà, ma la sparatoria avrà su di lui effetti sia mentali che fisici. Il resto della squadra è anche molto preoccupata e questo porterà a conflitti per esempio fra Gibbs e Tony. Pare che lo show cambi molto.
Pare che The Calling torni nel primo episodio e toccherà a Tony e Joanna Teague sconfiggerlo. Il quinto episodio sarà incentrato su Abby e grazie a lei si risolverà il caso. Il matrimonio di Bishop con Jake verrà messo a dura prova, mentre Vance avrà una dura prova quando tornerà sul campo con Gibbs. Michael Weatherly sarà guest star di una puntata di NCIS: Los Angeles.
Ecco i titoli noti finora:
13.01 – Stop The Bleeding
13.02 – Personal Day
13.03 – Incognito
13.04 – Double Trouble
13.05 – Lockdown
13.06 – Viral (episodio diretto da Rocky Carroll)
Ecco le guest star annunciate: Jon Cryer sarà Dr. Cyril Taft (recurring per almeno tre episodi), Muse Watson sarà Mike Franks (primo episodio), Mimi Rogers sarà l’ufficiale della CIA Joanna Teague (primo episodio) e Ally Maki interpreterà un ruolo ancora sconosciuto.