CBS ha annunciato che Maria Bello ha aderito al cast della quindicesima stagione di NCIS con un ruolo regolare introdotto nel quarto episodio
Maria Bello ha accettato di entrare a far parte del cast della quindicesima di NCIS nel ruolo regolare di un’agente coinvolta in passato nell’esercito, avendo servito gli Stati Uniti avendo prestato servizio in Afghanistan.
Dopo aver raggiunto NCIS, l’agente ha costruito la sua reputazione come primo psicologo forense dell’agenzia e, a differenza degli altri agenti, è in grado di controbattere e sfidare Gibbs, quindi sono previsti non pochi attriti tra i due personaggi ma anche del profondo rispetto reciproco perché il personaggio della Bello è una forza positiva, maliziosa e talvolta critica quanto basta.
Maria Bello si è affermata come attrice protagonista con i suoi numerosi ruoli in decine di film, tra cui The Cooler con William H. Macy, che ha ottenuto le nomination ai Golden Globe e ai Screen Actors Guild Award; A History of Violence di David Cronenberg, al fianco di Viggo Mortensen e Ed Harris, che le ha fatto guadagnare un premio al NY Film Critics Circle e una nomination al Golden Globe Award.
Recentemente, la Bello è apparsa nel thriller di James Wan dal titolo Lights Out e nella serie originale Goliath con Billy Bob Thornton e William Hurt.
NCIS ha già scritturato per la quindicesima stagione Mark Harmon, Sean Murray, Emily Wickersham, Pauley Perrette, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Duane Henry, Rocky Carroll e David McCallum.