Dopo quindici stagioni, stiamo per dire addio al personaggio di Abby in NCIS, interpretato dalla sola e unica Pauley Perrette
Sono trascorse ben quindici stagioni da quando abbiamo visto apparire per la prima volta in NCIS il personaggio di Abby, uno ruolo unico nel suo genere che Pauley Perrette ha saputo interpretare in modo eccelso. Adesso, è giunto il momento che l’attrice punti a nuovi percorsi, perché ha deciso di lasciare il procedurale in onda negli Stati Uniti su CBS.
Dopo quindici stagioni, stiamo per dire addio al personaggio di Abby in NCIS, interpretato dalla sola e unica Pauley Perrette.
Il produttore esecutivo di NCIS George Schenck ha dichiarato:
Abbiamo conosciuto per qualche tempo che questa sarebbe la stagione finale di Pauley sul NCIS e stiamo lavorando verso una spedizione speciale.
L’altro executive producer Frank Cardea ha detto:
Dal primo giorno, ha portato la sua incredibile passione e specificità al ruolo. Abby è un personaggio che attira milioni di fan in tutto il mondo, tutti noi di NCIS abbiamo apprezzato Pauley per averci dato così tante soddisfazioni.
Ricordiamo che, in tutto questo, CBS non ha ancora rinnovato ufficialmente NCIS per andare oltre alla sua quindicesima stagione. Staremo a vedere cosa succederà.