La sedicesima stagione della serie televisiva NCIS vedrà il ritorno di Ziva David, il personaggio interpretato da Cote de Pablo particolarmente amato dai fan
La tredicesima puntata della sedicesima stagione della serie televisiva NCIS sarà davvero imperdibile, dato che nel corso dell’episodio assisteremo al ritorno di un personaggio particolarmente amato dal pubblico, ovvero l’agente del Mossad Ziva David, interpretata da Cote de Pablo, ma parliamone meglio dopo il salto.
NCIS 16, torna Cote de Pablo
Il personaggio di Ziva era stato escluso da NCIS nel 2014, quando l’attrice Cote de Pablo aveva deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti. Il ritorno del personaggio è stato annunciato in occasione del Super Bowl, attraverso uno spot pubblicitario di dieci secondi, che annunciava il titolo dell’episodio di NCIS, che sarà She. Nell’episodio, dove appare Ziva, l’attesa viene alimentata dalla seguente frase:
Pensavate che la sua storia fosse finita. Ora il più grande segreto di NCIS verrà rivelato.
Secondo la trama ufficiale, il ritrovamento di una bambina di 9 anni in stato confusionale che si suppone essere figlia di un’agente della Marina scomparsa diversi anni fa, porta Bishop ad imbattersi in alcuni appunti di Ziva, che aveva continuato ad indagare per conto proprio sulla faccenda. Il ritorno dell’agente David potrebbe quindi essere fondamentale per la risoluzione del caso e per scoprire cos’è accaduto in realtà alla donna scomparsa.
Domenico 7 Febbraio 2019 il 11:58
ma Ziva non era morta??
Antonio Ruggiero 14 Febbraio 2019 il 17:54
A quanto pare avremo maggiori risposte nell’episodio in questione