NCIS 7, Greek 3, The Big Bang Theory 3, Gossip Girl 3, Fringe 2, Damages 3, Melrose Place: anticipazioni

di Redazione 1

chuck-e-westwick-con-blair-l-meester-nell-episodio-reversals-of-fortune-di-gossip-girl-129798

Buon pomeriggio, spoiler by Ausiello anche oggi e iniziamo con una  conferma, con la storia d’amore in cui sta per incappare il Gibbs di NCIS, sembra che la cosa inizierà in sordina per avere un escalation che farà discutere molto gli spettatori, parola dell’executive Shane Brennan, naturalmente candidata l’avvocatessa interpretata da Rena Sofer.

Proseguiamo con Greek, presto vedremo uno scontro tra Cappie e Casey, ma niente paura sarà solo su un campo sportivo per un’agguerrita partita di softball, mentre in The Big Bang Theory presto il re dei fumetti Stan Lee guest della serie, e Leonard per  l’episodio di San Valentino ha in previsione una trasferta  in Svizzera che gli permetterà di portare un ospite, indovinate chi sarà la fortunata?

Ed ora Gossip Girl, assodata ormai l’imminente rottura tra Chuck e Blair, si aggiungono particolari, sarà Chuck a combinarla grossa, tanto grossa da attirare le ire di molti, non solo della bella partner, e in questa rottura sembra implicato anche Jack Bass che pare avrà un ruolo determinante.

Ed ora parliamo di Fringe, nell’episodio in onda il 1° aprile dal titolo Peter, scopriremo la verità sul suo passato e sul rapporto con Walter, l’executive Akiva Goldsman ne parla come di una puntata rivelatrice, mentre dall’episodio in onda il 4 febbraio il rapporto tra Peter e Olivia subirà un’evoluzione romantica che proseguirà per tutto il resto della stagione.

Concludiamo con due spoiler flash riguardanti Damages e Melrose Place, per il primo tutti i fan stiano tranquilli, l’executive Todd A. Kessler afferma che la morte di Tom Shayes non preannuncia assolutamente la chiusure della serie, e aggiunge che Glenn Close ha firmato per sei stagioni, mentre Melrose Place chiuderà la sua prima stagione con un arresto scioccante, parola di Ausiello.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>