NCIS 7, parla la new entry Rena Sofer

di Redazione Commenta

092708_sofer_400X400

L’attrice Rena Sofer recente acquisto del serial NCIS nel ruolo dell’avvocato dell’ingegnere aerospaziale Victor Tillman, confessa a Digital Spy di non aver alcuna idea di cosa gli autori abbiano in serbo per il suo personaggio, questo alla luce di alcuni rumors che la vorrebbero come nuovo interesse amoroso di Gibbs/Mark Harmon.

La Sofer parla del suo personaggio come di un vero osso duro, una che non ha paura di nessuno, ma quando l’attrice ha provato a chiedere lumi sul futuro del suo personaggio nessuno ha voluto dirle niente.

Questo è il modo in cui a loro piace fare le cose, non so cosa accadrà dopo e perchè, non so se lei odia Gibbs o cos’altro, è divertente perchè non so neanche di cosa sto parlando o qualche idea su cosa mi troverò ad affrontare…tutto è molto misterioso, ma anche intrigante…se è così eccitante per noi del cast, figuriamoci per gli spettatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>