NCIS 7, parla Shane Brennan

di Redazione Commenta

ncis7 []

Oggi vi proponiamo un’intervista rilasciata dal produttore escutivo di NCIS Shane Brennan a Tv Guide Magazine, Brennan parla della nuova stagione e del suo rapporto con i fan della serie.

Riguardo la spinosa situazione Tony/Ziva e altri personaggi messi in risalto durante la nuova stagione Brennan puntualizza:

Per Tony e Ziva il pubblico troverà molto soddifacente la soluzionbe che abbiamo adottato riguardo la prosecuzione del rapporto tra i due, mentre per gli altri personaggi saranno due quelli che avranno qualche attenzione particolare nel corso della settima stagione, parlo di McGee e di Abby.

I primi episodi di NCIS ci porteranno a concludere molte delle storie intraprese nel corso degli anni, story-line che non possono durare più di tre o quattro serie, tutto deve giungere ad una giusta conclusione per poter dare alla serie un nuovo inizio.

Brennan si congeda spendendo qualche parola a proposito del suo rapporto con i fan e sui loro desideri riguardo l’evolversi della serie:

Non si può accontentare tutti, i personaggi  hanno bisogno di una loro evoluzione che precinde l’essere felici, bisogna permettergli di crescere cercando di andare avanti, le relazioni sono in continua trasformazione, io sono sposato da trent’anni e il rapporto con mia moglie è in costante evoluzione, se non fosse così cio saremmo separati ventanni fa. E’ questo che si trovano ad affrontare Tony e Ziva,  come riuscire ad andare avanti dopo quello che è successo? in che direzione proseguire?

Tengo molto in considerazione le reazioni dei fan, ma non si può sempre accontentarli, bisogna ascoltarli perchè hanno investito molto nel nostro lavoro e io sarei uno stupido a non tenerne conto, sono uno che crede molto ad un rapporto diretto con il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>