Doppia razione di spoiler quotidiani offerti da mr. Ausiello, iniziamo con NCIS e la new entry Rena Sofer che arriverà portando un bel pò di scompiglio nella vita del buon Gibbs (Mark Harmon) pare che quest’ultimo sarà costretto a prendere una decisione drastica che coinvolgerà ed avrà delle conseguenze su tutti i membri della squadra.
Anticipazioni sul memorabile episodio n. 100 di Supernatural in onda il 15 aprile, a vuotare il sacco l’executive Sera Gamble, un personaggio importante si sacrificherà in una missione suicida, Castiel e Dean affronteranno una difficile crisi, e rivedremo personaggi che non avremmo mai pensato di rivedere.
Ed ora angolo Bones, invece dei soliti Brennan e Booth ci occupiamo di Angela e Hodgins, l’executive Stephen Nathan parla di un triangolo che vedrà coinvolti Hodgins, Angela e Wendall, naturalmente l’amicizia tar Wendall e Hodgins sarà un’ulteriore complicazione, unica cosa certa e che questa situazione porterà Angela a riesaminare il suo rapporto con Hodgins.
Ed ora un curioso casting aperto per il serial Damages, attenzione seguitemi bene, pare si stia cercando un’attrice che nel serial impersoni un’attrice che interpreterà Patty Hewes (Glenn Close) che reciterà in un film che ricostruirà il caso Frobisher, chiaro no?
Concludiamo con alcune news su Chuck, nell’episodio di lunedì prossimo ci sarà una rivelazione molto importante riguardo Sarah, baci a profusione tra Chuck e Hanna, e a malincuore dobbiamo smentire i rumors che volevano il Nathan Fillion di Castle come guest star in uno dei prossimi episodi della serie.