Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di NCIS ottava stagione, Desperate Housewives settima stagione e Bones settima stagione.
Molti si chiedono se a NCIS Tony risolverà le indagini quando tornerà il primo episodio dell’ottava stagione. A quanto pare molto lavoro da svolgere e se siete preoccupati che possa distaccarsi dal gruppo, ecco cosa ha risposto l’executive producer Gary Glasberg
Il gruppo lavorerà insieme come una vera squadra e non un pò divisi come succede a volte, Ci sono alcune cose che il Nuovo Segretario della Marina vuole da loro e devono rimanere uniti per superare alcune sfide.
A Desperate Housewives Carlos non reagirà molto bene all colpevolezza di Gaby della morte del patrigno anche se significherebbe salvarle la vita. In cambio lei cercherà di trovare un prete per dargli l’assoluzione e per trovare s’intende…rapire.
Emozionati all’idea di scoprire chi sarà il cattivo di Bones? L’executive producer Stephen Nathan ha confermato che il 3 Novembre, durante la premiere, ci sarà una vittima di amnesia che costringerà Booth e Brennan a riflettere sul loro passato. Questo significa che Ryan O’Neal tornerà a vestire i panni del padre di Brennan e scopriremo un aspetto molto importante della famiglia di Booth.
Entrambe hanno un passato abbastanza difficile. La puntata sarà incentrata su loro alla ricerca dei ricordi per riuscire ad andare avanti.