Intervista esclusiva a Sarah Jane Morris, meglio conosciuta come l’Agente Speciale E.J. Barrett nell’ottava stagione di NCIS. TVLINE ha parlato con lei che snocciolato alcuni particolari del suo rapporto con DiNozzo, perché Ziva non abbia un buon feeling con le e come si evolverà la storia del Killer del Porto.
La tensione tra E.J. e Gibbs continuerà ancora a lungo?
Continueranno alcune tensione, ma nel prossimo episodio Gibbs accetterà che il caso del Killer del Porto è ormai nelle mani di E.J. però continuerà a non piacergli come agisce.
Questa settimana la sua squadra comparirà. Raccontaci qualcosa degli agenti Gayne Levin e Simon Cade.
Sono il massimo in tutto e per tutto. Sono interpretati da Alimi Ballard e Matthew Willig e in confronto a lui sono davvero piccola. Siamo una squadra unita come quella di Gibbs.
E per quanto riguarda l’attrazione tra E.J. e Tony?
C’è ancora una connessione tra loro, ma devono cercare di far quadrare la loro relazione con il rapporto lavorativo. Non penso vogliano continuare a lungo a nascondersi, ma allo stesso tempo Tony sa che darebbe fastidio a Gibbs e non penso che Ziva approverebbe, qualsiasi sia la sua ragione, ma non penso che E.J. sia una persona che si faccia intimidire dalle altre donne o tema l’idea di Ziva e Tony.
Il Killer del Porto sta portando avanti una vendetta personale con uno dei membri dell’NCIS?
No, non credo ci sia qualcosa di personale, ma sa dove e come colpire. Ci sarà un clima di vero pericolo. Nessuno è al sicuro, nemmeno io. L’altro giorno stavo girando una scena dove ero da sola nel bosco, spero di non dover essere io a morire!