NCIS 8: muore un addetto alla sicurezza, produzione sospesa

È proprio vero che talvolta la realtà può superare la fantasia, soprattutto quando si parla di un serial come NCIS dove i delitti e le morti sono all’ordine del giorno. Ma la puntata che doveva andare in onda è stata sospesa perchè come in una beffa del destino, il morto c’è stato davvero sul set.

Una guardia addetta alla sicurezza che stava lavorando proprio vicino al set della serie è stata investita da un minivan e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. L’uomo è poi deceduto nell’ospedale dove è stato trasportato quindi dalla produzione si è deciso di non mandare in onda la puntata.

Secondo le prime ricostruzioni, fornite anche dal sito Tmzil sessantenne alla guida del veicolo procedeva a forte velocità quando ha perso il controllo ed è balzato nel set della nota serie televisiva.

Aspettiamo con ansia la prossima puntata di NCIS sperando che la realtà, almeno per un po’, non superi la fantasia.