Direttamente da Tweetter la protagonista di NCIS Pauley Perrette ha anticipato qualcosa sull’episodio che vedrà l’arrivo del killer dei porti, un assassino seriale sulle ci tracce rimarrà tutta la stagione la squadra.
E’ stata un’ora intensa quella dello scorso episodio dove Gibbs teneva testa all’Agente Speciale E. J. Barrett per avere il controllo del caso. Persino Ziva e il suo fidanzato Ray hanno dato l’impressione di un rapporto che va al di la di candele e fiori.
Grazie alla Perrette però, ora lo show della CBS apparirà molto più chiaro. Ecco le 5 cose da sapere sull’ottava stagione di NCIS.
1. David McCallum ha una gran bella voce. Il killer addesca le sue vittime usando un baby doll e una voce computerizzata. Dopo una serie di titubanze l’attrice ha rivelato che uno dei protagonisti si è prestato per farla…Ducky!
2. Cosa c’è nel sua tazza del caffè? Il suo personaggio, Abby Sciutto, è conosciuta per il suo stile gotico e la sua passione per i drink energizzanti. Ebbene il famoso intruglio che beve sempre non è nient’altro che succo di mirtilli rossi.
3. Gli studi della Perrette le sono stati utili per il suo personaggio. Abby è sempre capace di aiutare Gibbs e gli altri a risolvere gli intricati puzzle per acciufare il cattivo di turno. Perrette è sempre stata interessata a risolvere i crimini prima di indossare il camice di Abby; infatti ha studiato sociologia, psicologia e scienze criminali all’università.
4. Il sopprannome di Abby per il serial killer le è venuto probabilmente durante un sovradossio di caffè: P2P Killer (Port-to-Port Killer).
5. L’episodio scorso finisce con il P2P che manda un messaggio a Ziva e Tony al bar dopo il lavoro. Dopo che Tony ha parlato con Ziva il barista gli porta un drink offerto da uno sconosciuto che poi scompare. Dentro a uno dei cubetti di ghiaccio del drink Tony trova un bulbo oculare che appartiene…a qualcuno che conoscono!!!