Tra i nuovi spoiler che ha diffuso TVLine, oggi vi proponiamo in particolare quelli di The Good Wife (seconda stagione) nella quale ultimamente ci sono stati diversi colpi di scena. A partire da una pistola fumante, ci si chiede chi sia stato a sparare e da un bacio uscito (quasi) dal nulla vi starete chiedendo se Peter e Will continueranno ad inseguire Alicia ma a mostrare interesse nei suoi confronti sarà qualcun altro.
Per quanto riguarda l’ottava stagione di NCIS, presto conosceremo l’uomo misterioso di Ziva, interpretato da Enrique Murciano di Without a Trace. Sarà interessante vedere anche gli sviluppi su Tony, il quale ha ucciso il fidanzato di Ziva: a questo punto il suo primo obiettivo sarà quello di non trovarsi immischiata in brutti affari con le persone sbagliate.
Nella serie tivù Castle, giunta alla terza stagione, ci saranno guai in vista per tutti, come Bruce Davison (X-Men) ha dichiarato dopo aver girato un episodio del programma. Inoltre pare che ci siano all’orizzonte alcune novità anche per Stana Katic.
In The Big Bang Theory 4 invece, tra i tre ragazzi che sono indaffarati in una relazione, possiamo dirvi che almeno uno fra loro punta dritto al matrimonio. Qualcuno decide di puntare su Howard e Bernadette, già rinominati come la coppia “Hownadette” ma non è ancora detta l’ultima parola per gli altri protagonisti della serie.
Nella decima stagione di Smallville invece potremmo vedere Chloe raggiungere il suo obiettivo finale mentre Tom Welling vorrebbe vedere Clark dare più fiducia alle persone che lo circondano, soprattutto per quanto riguarda il futuro.