NCIS 9, Gary Glasberg: “Gibbs non può fidarsi dell’agente Stratton”

di Felice Catozzi Commenta

 

La nuova stagione di NCIS, in onda sulla CBS dal 20 Settembre, si concentrerà su Tony DiNozzo che cerca di scoprire chi sia la persona a spiare l’intelligence; in più, sarà introdotto un nuovo personaggio, l’agente Stratton dell’FBI, interpretato da Scott Wolf.

A primo impatto, Stratton sembra un agente bonaccione e un bravo ragazzo; in realtà, nasconde un modo di essere astuto e pericoloso in caso di necessità, che lo rende un uomo inaspettatamente potente.

Gary Glasberg, produttore esecutivo della serie, dichiara a TV Guide:

Ci sono diversi strati della personalità dell’agente dell’FBI Stratton e penso che siamo tutti in attesa di vedere come si evolverà la serie. Lentamente, otterremo le risposte in merito a chi era in quella fotografia. Inoltre, purtroppo qualcuno morirà. Consiglio vivamente agli spettatori di non perdere i primi cinque minuti del primo episodio: sarà come assistere ad un big bang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>