Anche per questa settimana TVLine mostra in carrellata nuovi gossip e spoiler senza pietà per NCIS, Grey’s Anatomy, Dr. House, How I Met Your Mother e Big Bang Theory; come sempre, chi non vuol sapere si fermi qui.
Partiamo con uno scoop da NCIS: è l’arrivo dell’ex-fidanzata di Tony, Wendy, interpretata Perrey Reeves.
Per How I Met Your Mother, il produttore esecutivo Craig Thomas dice che, in uno dei prossimi episodi, Robin si renderà conto che Kevin non sarà mai come Barney; inoltre, ci sarà un episodio in cui lei farà il resoconto degli ultimi 5 anni, da quando cioè lasciò Ted nella seconda stagione.
Su Grey’s Anatomy si può dire che Callie e Arizona saranno la coppia stabile dello spettacolo, esplorando il personaggio di Callie come chirurgo e Arizona come mentore di Alex.
Parlando di medical, in Dr. House la Cuddy (Lisa Edelstein) potrebbe tornare a casa solo se questa non risulterà essere l’ultima stagione; in caso contrario, questo potrà probabilmente accadere.
Infine, dall’episodio n. 100 di The Big Bang Theory bisogna aspettarsi di tutto, il produttore esecutivo Bill Prady rivela:
C’è una cosa strana che accadrà, ma non sarà una cosa immediatamente palpabile, puntiamo a qualcosa di ambizioso; come un piatto cucinato per i tantissimi fan, ci auguriamo che possa essere di vostro gusto perché abbiamo lavorato sodo.