E se è il tema fondante dell’episodio numero 200 di NCIS: qui di seguito, dopo il salto, spiegheremograzie a TVGuide la dinamica della puntata che andrà in onda martedì 14 febbraio sul canale tv americano Cbs (ovviamente potrete leggere spoiler in merito, sapete già cosa fare se non siete interessati).
Gibbs è al suo diner preferito per la sua solita tazza di caffè del mattino; improvvisamente, un criminale incappucciato si avvicina all’agente, tira fuori la pistola e… Gli spara!
Una serie di flashback si sussegue e la domanda principale è sempre la stessa: cosa sarebbe successo se Gibbs avesse preso una strada diversa?
Così, Gibbs ha la possibilità in un millesimo di secondo di vedere ciò che il mondo sarebbe stato se solo lui avesse operato scelte differenti da quelle optate finora: torneranno in scena personaggi come la moglie e la figlia di Gibbs, il suo mentore Mike Franks, Ari e uno dei suoi nemici.
Ma la sorpresa più grande è l’apparizione della madre di Gibbs .
Non bisogna temere, perché Gibbs non andrà da nessuna parte: le cose torneranno alla normalità, entro la fine dell’episodio… Per fortuna! Perché NCIS senza questo personaggio non sarebbe più la stessa serie.