NCIS, la serie procedurale drammatica della CBS, ha ricevuto il Premio Internazionale del Pubblico TV al Monte-Carlo Television Festival
Con più di 47 milioni di spettatori in tutto il mondo che hanno guardato NCIS nel 2016, la serie procedurale drammatica della CBS che è al numero uno tra le serie tv Usa per l’ottavo anno consecutivo, ricevendo il Premio Internazionale del Pubblico Tv al Monte-Carlo Television Festival 2017.
Secondo Eurodata TV Worldwide, NCIS ha ricevuto il prestigioso premio internazionale del pubblico televisivo attribuito ad una serie televisiva drammatica, i
La 57° edizione del Monte-Carlo Television Festival ha premiato la serie mondiale della CBS, che ha vinto lo stesso premio per la terza volta negli ultimi quattro anni.
Ricordiamo che i nominati a questo Premio Internazionale sono stati pre-selezionati tra i primi 15 programmi di fantascienza più importati in 61 paesi, che rappresentano quasi 3 miliardi di potenziali spettatori. Nel 2016 NCIS ha raccolto ufficialmente più di 47 milioni di spettatori in tutto il mondo.