Nella decima stagione di NCIS: Los Angeles sarà presente David James Elliott nel ruolo di Harmon Rabb Jr., già apparso nello show JAG
La decima stagione della serie televisiva NCIS: Los Angeles ci propone un interessante cross-over con JAG, la serie televisiva incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di avvocati militari americani del Judge Advocate General, dato che David James Elliott apparirà nello show nei panni del Comandante Harmon Rabb Jr., il personaggio che ha interpretato per dieci stagioni nello show che si è concluso nel 2005.
NCIS: Los Angeles 10, David James Elliott in diversi episodi
David James Elliott apparirà in diversi episodi di NCIS: Los Angeles a partire dal 12 maggio, data in cui è prevista la messa in onda della puntata dal titolo The Guardian, dove il team della sezione di Los Angeles dell’NCIS scopre che un simpatizzante dell’ISIS sta pianificando un attacco terroristico per danneggiare alcuni velivoli americani. La minaccia del terrorista spingerà Callen e Sam a lavorare a stretto contatto con Rabb, diventato attualmente il Capitano della USS Intrepid. Inoltre, sembra che ci sia la possibilità non troppo remota che non sia solo, dato che Catherine Bell, che in JAG ha interpretato il Tenente Colonnello Sarah MacKenzie, ha condiviso su Instagram una foto che ai fan di NCIS: Los Angeles ha fatto pensare che l’attrice possa avere un ruolo nella vicenda. Aspettiamo con ansia di ricevere conferme o smentite ufficiali da CBS in merito.