NCIS: Los Angeles 4, Barrett Foa e Renee Felice Smith a MCM LONDON Comic Con 2013

di Felice Catozzi Commenta

MCM London Comic Con 2013

NCIS: Los Angeles vedrà le stelle Barrett Foa e Renée Felice Smith al prossimo MCM London Comic Con 2013 che si terrà dal 24 al 26 maggio nella capitale britannica: questi gli ultimi ospiti che vengono ad aggiungersi all’ormai folta schiera di rappresentanti di show di successo americani come Once Upon a Time, Teen Wolf e Falling Skies.

Ricordando che Barrett Foa interpreta in NCIS: Los Angeles il bravo tecnico della squadra Eric Beale e Renée Felice Smith riveste i panni dell’intelligente analista Nell Jones, si rammenta che il London Comic Con riceverà anche la visita del direttore anime Shinichiro Watanabe, oltre alla stella di Lara Croft Camilla Luddington (che conosciamo già nel ruolo della dottoressa Jo Wilson in Grey’s Anatomy)e il doppiatore Mark Meer.

Come ogni comic con che si rispetti, inoltre ci saranno la case di produzione di videogiochi tra cui Capcom, Nintendo, Activision, Square Enix, NIS America, Tecmo Koei e Koch Media.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>