Scopriamo insieme alcune anticipazioni sul centesimo episodio di NCIS: Los Angeles e sulle serie televisive Sons of Anarchy, Castle e Rookie Blue, subito dopo il salto.
Per quanto riguarda il centesimo episodio di NCIS: Los Angeles, secondo quanto dichiarato da Shane Brennan, potrebbe non essere in linea con il formato dello show, ma di certo segnerà l’inizio di un arco narrativo che si protrarrà fino alla fine della quinta stagione e che potrebbe dividere Deeks e Callen.
La quinta stagione di Sons of Anarachy non porterà buone notizie per Jax e Tara, specialmente per Jax che gradualmente abbandonerà l’idea di abbandonare la vita criminale e capirà che la sua è una condanna a vita.
La sesta stagione di Castle vedrà la detective Kate Beckett alle prese con la proposta di matrimonio di Castle, alla quale risponderà perfettamente in linea con il personaggio e con lo show, mentre a livello professionale dovrà valutare la possibilità di accettare una proposta a New York e dovrà valutare i pro ed i contro di questo possibile scenario lavorativo.
Concludiamo con Rookie Blue, dove nonostante la storia tra Sam e Andy sia finita, scopriremo che il loro legame non può essere spezzato in tante maniere differenti prima della fine della stagione.