Il produttore esecutivo di NCIS e creatore dello spin-off di NCIS: Los Angeles Shane Brennan punta allo sviluppo di un nuovo spin-off: TVGuide rivela che dovrebbe essere in programma per la prossima primavera del 2013 e la CBS vorebbe lanciare il nuovo show con un episodio speciale di NCIS: Los Angeles a cui seguirebbe la nascita del nuovo spin-off incentrato su un’organizzazione chiamata Red Team; dopo il salto, vediamo le schede dei personaggi (a cui bisogna ancora reclutare gli interpreti) che comporranno il nuovo show.
Agente Speciale Paris S. | Ha circa 40 anni, è seducente, atletica e provocante, con un alto quoziente intellettivo e una lingua tagliente; ha due ex-mariti, non ha bambini e possiede un dottorato di ricerca in chimica, ama il golf e il tiro con la pistola (ha gareggiato alle Olimpiadi), prediligendo il lavoro in solitaria.
Agente Speciale Roy D. | Di circa 40 anni, è fisicamente ben messo, saggio e un po’ picchiatello: è stato costretto a ritirarsi dal servizio attivo e è ora impiegato come responsabile delle operazioni del Red Team; ha un passato con Paris, che non vede da sette anni.
Agente Speciale Danny G.| Trentenne disordinato, cattivo guidatore e con un buffo senso dell’umorismo; è uno specialista forense addestrato dalla polizia di New York, ama i gadget, il baseball e lo snorkeling.
Agente Speciale Clara H. | Sulla trentina, è mondana, atletica e affascinante, è un pilota esperto con la passione per la fotografia; parla fluentemente diverse lingue grazie al padre che era un corrispondente di guerra, ha conseguito un master in politica internazionale e una laurea in legge ad Harvard.
Assistente tecnico Kai A. | giovane ventenne brillante, spiritoso, simpatico e mago della tecnologia; è conosciuto come Mr. Fix-It, è un ingegnere informatico con una laurea del MIT che è stato cresciuto dalla nonna a South Central Los Angeles.