L'attrice Shalita Grant lascia NCIS: New Orleans dopo aver partecipato come personaggio ricorrente nella prima stagione e come regolare nelle altre tre.
La serie televisiva NCIS: New Orleans perde un altro personaggio chiave, ovvero l’attrice Shalita Grant, che interpreta il ruolo dell’agente speciale Sonja Percy, che è stato ricorrente nella prima stagione dello show per poi entrare nel cast fisso nelle successive stagioni.
Sembra che la separazione tra NCIS: New Orleans e la Grant, che ricordiamo per aver partecipato ad altre serie televisive come Mercy Street, The Good Wife e Bones, sia stata particolarmente amichevole e che semplicemente l’attrice fosse alla ricerca di un nuovo incarico che potesse permetterle di esplorare nuove possibilità, almeno secondo quello che ha dichiarato la sua manager Didi Rea. L’ultimo episodio di NCIS: New Orleans nel quale vedremo la Grant sarà il diciassettesimo, la cui messa in onda sul network americano CBS è prevista per il tre di aprile.
NCIS: New Orleans non è nuova a questi cambiamenti, dato che l’attrice Zoey McLellan, che ha interpretato Meredith Brody nelle prime due stagioni, ha abbandonato lo show per divergenze creative ed è stata sostituita da Vanessa Ferlito nei panni dell’agente Tammy Gregorio e quindi dopo l’uscita di scena di Shalita Grant siamo particolarmente curiosi di scoprire l’identità dell’attore o dell’attrice che prenderà il suo posto all’interno della serie televisiva.