Joanna Cassidy apparirà come guest star nel finale della quinta stagione di NCIS: New Orleans, la cui messa in onda sul network americano CBS è prevista per il 14 maggio
Joanna Cassidy, famosa per aver interpretato il ruolo di Zhora nel film Blade Runner, è stata scelta per apparire come guest star nell’episodio finale della quinta stagione della serie televisiva NCIS: New Orleans, la cui messa in onda sul network americano CBS è prevista per il 14 maggio, ma parliamo meglio dell’episodio e del ruolo dell’attrice subito dopo il salto.
NCIS: New Orleans 5, anticipazioni e ruolo di Joanna Cassidy
Nella puntata finale della quinta stagione di NCIS: New Orleans, che si intitolerà The River Styx: Part II, Pride si trova separato dal resto del team sulle tracce di Apollyon, una misteriosa organizzazione di spie. La sua ricerca lo porta a South Ossetia in Russia, una zona devastata dalla guerra e dove Pride dovrà affrontare pericoli mortali. Per riuscire a sopravvivere, il team dovrà riuscire ad individuare la talpa che continua a fornire informazioni ad Apollyon.
Joanna Cassidy interpreterà la madre di Pride, della quale nei precedenti episodi si era scoperto che non era perfettamente in salute e che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei perché non era autosufficiente, ma quando Pride si ritroverà faccia a faccia con la mamma, vi possiamo già preannunciare che non la vedrà nella condizione di salute in cui riversa attualmente.