E’ partita una nuova serie sul canale USA Network, ovvero Necessary Roughness. Protagonista Callie Thorne, terapista in declino che si ritrova a diventare la strizzacervelli delle star. Pronti a farvi psicoanalizzare dalla Dr.ssa Dani Santino? Di seguito troverete quello che gli executive producers Craig Shapiro e Jeff Lieber hanno detto a TVLINE sulla serie più sexy dell’estate.
Divertimento per tutti. Necessary Roughness è ambientata nel mondo dei professionisti sportivi e anche loro hanno bisogno di una spalla su cui piangere.
Abbiamo cercato di creare equilibrio tra estrogeni e testosterone. Lo sport è sempre divertente per gli uomini, ma al centro di questa serie c’è la storia di una donna che scopre una forza che non sapeva di avere quando è costretta a reinventarsi all’età di trentotto anni dopo un brutto divorzio.
Ogni settimana un caso diverso. Nei primi sei episodi avrà a che fare con un nuovo annunciatore sportivo, un giocatore di football e una donna che dirige una rivista con introiti da capogiro.
Sexy Times. Necessary Roughness è sexy dall’inizio alla fine.
L’essere sexy era nel progetto. Il network ha voluto spingersi verso zone dove solitamente non si spinge e tutti ne sono contenti.
Dream Team. Necessary Roughness vanta un cast davvero unico. Insieme alla Thorne abbiamo Mehcad Brooks (True Blood), Marc Blucas (Buffy the Vampire Slayer) e Scott Cohen (Gilmore Girls).
Ho voluto scegliere gli attori migliori. Mechad è una delle personalità più grandi che abbia mai conosciuto. E’ intelligente e divertente. Non ha fatto neanche il provino perché ci è sembrato perfetto per la parte. Per la Dr.ssa Dani abbiamo cercato una persona sexy, intelligente, possibilmente che sembrasse di NY, con l’età giusta per avere due figli teenager e Callie Thorne faceva al caso nostro.
Vita vera. Lieber ha ammesso che Roughness è un omaggio alla terapia.
Quello che abbiamo cercato di fare è stato di dimostrare che le persone non guariscono con una sola seduta. TK è ò’esempio èerfetto perché compie due passi avanti e uno indietro.