Travelers è la serie tv sci-fi che vede protagonista Eric McCormack ed è stata rinnovata da Showcase e Netflix, il servizio streaming ha dato l’ok anche per The OA e Love
Netflix, insieme alla tv canadese Showcase, hanno deciso di rinnovare per una seconda stagione Travelers, serie originale incentrata su dei viaggiatori del tempo con Eric McCormack.
Visto che l’attore sarà impegnato per la nuova stagione di Will & Grace, è già stato stabilito che la seconda stagione di Travelers sarà registrata dopo l’impegno dell’interprete con la celebre sitcom NBC.
Lo show è stato creato da Brad Wright (Stargate SG-1, Stargate: Atlantis, SGU) ed è composto dal cast capitanato da McCormack insieme a Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore e MacKenzie Porter.
La trama di questa serie ruota Intorno a un gruppo di viaggiatori, che riescono tornare indietro al 21° secolo grazie a degli invii di coscienza a ritroso nel tempo, assumendo la vita di persone apparentemente casuali, mentre segretamente lavorano in squadre per svolgere delle missioni al fine di salvare l’umanità da un terribile futuro.
La seconda stagione di Travelers riprende realizzazione del gruppo che le loro missioni potrebbero aver alterato il futuro in modi che non ha predetto.
Per quanto riguarda la commedia sentimentale Love di Judd Apatow con Paul Rust e Gillian Jacobs, è arrivato l’ok sempre da parte di Netflix per produrre i nuovi episodi che faranno parte della terza stagione dello show.
Stesso discorso per The OA, un progetto misterioso che tornerà con la seconda stagione a fine 2017. Vi lasciamo di seguito un promo.