Dopo il passaggio ad Apple di Layne Eskridge, Tara Duncan lascia il ruolo di Direttore della Programmazione Originale presso la piattaforma di streaming Netflix dopo quattro anni di servizio
Tara Duncan, che per quattro anni ha lavorato con il colosso dello streaming Netflix, ha abbandonato il ruolo di Direttore della Programmazione Originale; la notizia è arrivata dopo l’abbandono dell’esecutivo Layne Eskridge, che ha deciso di iniziare una collaborazione con la piattaforma nascente della società Apple.
Tara Duncan lascia Netflix, cosa accadrà dopo?
La Duncan era coinvolta in diversi progetti per la nota piattaforma di streaming, tra cui Orange is the New Black, Narcos, Longmire, Sense8, The Get Down, She’s Gotta Have It, Dear White People e Top Boy. L’uscita di scena della Duncan e di Eskridge ha lasciato un vuoto all’interno del team di esecutivi di Netflix, dato che i due erano gli unici afroamericani.
Cindy Holland, vicepresidente ha così commentato l’uscita di scena della Duncan:
Tara è stata un valido membro del team Netflix sin dal 2014; la sua straordinaria capacità di raccontare delle storie talmente diverse è stata fondamentale per il nostro successo e nel tempo il suo contributo è stato fondamentale sia per progettare contenuti che fossero inclusivi, ma anche per focalizzarsi sulla capacità di raggiungere diversi tipi di pubblico. Siamo tristi di vederla andare via, ma le auguriamo il meglio nel suo prossimo capitolo lavorativo, mentre per quanto ci riguarda continueremo a creare contenuti altamente inclusivi e che possano soddisfare il nostro pubblico.