Novità di casting: Neve Campbell ed Elisabeth Rohm protagoniste di Guilt by Association, il premio Oscar Octavia Spencer si unisce al cast di Red Band Society di Fox e Meagan Good in Babylon Fields.
Neve Campbell, lo storico volto di Party Of Five, sarà la protagonista principale di Guilt By Association, un legal drama di TNT. Elisabeth Rohm sarà una delle co-protagoniste: alla Campbell andrà il ruolo della protagonista Rachel Knight, un pm di Los Angeles, la Rohm, invece sarà il detective Bailey Keller. La Campbell darà il volto a Rachel, un detective sui generis che non segue le regole e usa il suo istinto per risolvere il mistero dell’omicidio del collega Jake Pahlmeyer.
Colpaccio per Fox: il premio Oscar per The Help, Octavia Spencer, si unisce al cast di Red Band Society, un drama prodotto da Steven Spielberg e ispirato al catalano Polseres Vermells, noto in Italia con il titolo di Braccialetti rossi. La Spencer sarà un’infermiera del reparto una dura dal cuore tenero.
Meagan Good, star di Deception, sarà una delle star del drama di NBC Babylon Fields ed è incentrata su una città abitata da zombie. L’attrice interpreterà Janine Beltran, un medico cittadino. Altre novità per NBC: Rosa Salazar sarà una dei protagonisti, insieme a Rob Lowe e Rob Riggle, di The Pro. La Salazar sarà una receptionist del L.A. Tennis & Golf club, dove si svolge la serie TV.
Photo Credits | Getty Images