Spoiler tv riporta una news del settimanale Examiner in cui la rete Syfy annuncia ufficialmente l’entrata in produzione di una nuova miniserie di quattro ore dal titolo Neverland, che in un prequel narrerà le origini dell’amatissimo Peter Pan.
Le riprese inizieranno la prossima settimana e avranno come location le città europee di Genova e Dublino, i produttori parlano di un evento di altissimo profilo che difficilmente gli spettatori potranno dimenticare e che pesca suggestioni da I pirati dei Caraibi calandole in una Londra dickensiana. Nel cast Bob Hoskins che torna nei panni di Smee, personaggio già interpretato nell’Hook di Spieberg, mentre Peter Pan e Capitan Uncino verranno interpretati rispettivamente da Charlie Rowe (I Love Radio Rock) e Rhys Ifans (Notting Hill).
La trama ci racconterà dell’orfano Peter che insieme ad alcuni ragazzi sopravvive per le strade di una Londra di fine secolo borseggiando passanti sotto la guida del bieco Jimmy Hook, ma ben presto la vita di Peter e dei suoi compagni cambierà radicalmente, grazie ad un oggetto magico che li trasporterà sull’Isola che non c’è, un mondo incantato popolato da pirati e pellerossa e dove il tempo è immutabile.
Commenti (1)