Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni riguardanti New Girl, Arrow, The Vampire Diaries e Dexter.
In New Girl, Merritt Wever, che interpreta Elizabeth, ritornerà nella terza stagione, costringendo Schmidt a dover scegliere definitivamente tra lei e Cece, mentre Coach, del quale vi avevamo anticipato il ritorno, irromperà nella vita dei ragazzi in un momento particolare, mettendo in soggezione Winston.
Passiamo ad Arrow, dove Moira cerca di riscattarsi, specialmente per quanto riguarda il processo che la vede protagonista; inoltre, per quanto Laurel, che lavorerà nell’ufficio del procuratore distrettuale, cercherà di tenersi lontana dal processo, la donna ne risulterà coinvolta.
In The Vampire Diaries, non ci vorrà molto prima che il gruppo si renda conto che Stefan non è in sè e questo sarà evidente quando assisteremo alla reunion più strana della quale avremmo potuto essere testimoni dei fratelli Salvatore: l’abbraccio di Stefan sarà il primo indizio per Damon che qualcosa non va.
Concludiamo con Dexter, dove la fissazione di Deb di eliminare Hannah dalla vita di Dexter raggiungerà il proprio culmine questa domenica ed indipendentemente dai sentimenti che proviate per Hannah, potreste ritrovarvi a parteggiare per lei dopo che vedrete Deb in azione.