Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni riguardanti New Girl, Orphan Black, American Horror Story: Coven e Baby Daddy.
Nel quarto episodio della terza stagione di New Girl, Jess si rivolgerà ad uno dei suoi inquilini per sapere cosa deve fare per soddisfare Nick tra le lenzuola e chi meglio di Schmidt può aiutarla in questo compito?
Passiamo ad Orphan Black, dove un nuovo personaggio darà filo da torcere a Paul in termini di chimica tra lui e Sarah; in American Horror Story: Coven, invece, ancora non sappiamo se Cordelia, il personaggio di Sarah Paulson, seguirà le orme stregonesche di sua madre nello show, interpretata da Jessica Lange, ma quello che è certo è che questa stagione smorzerà i toni di oscurità e terrore presenti gli scorsi anni e risulterà in alcuni punti più divertente.
Concludiamo con Baby Daddy, dove arriverà un nuovo personaggio, Sydney, interpretata da Aimee Carriero e descritta come divertente e di buon cuore, ma con alcuni conflitti interiori che la porteranno a scontrarsi con persone più forti di lei e che condividerà molte scene con Ben e Tucker.