New Girl 3, spoiler da Brett Baer

di Felice Catozzi Commenta

New Girl 2 cast

Il season finale della seconda stagione di New Girl è stato pieno di sorprese, ma cosa aspettarci dalla terza stagione? Intervistato da E! Online, il produttore Brett Baer anticipa qualche spoiler.

Nel season finale di New Girl 2 Nick e Jess sono ufficialmente una coppia, mentre Schmidt (Max Greenfield) deve scegliere tra Elizabeth (Meritt Wever) e Cece (Hannah Simone) che ha annullato il suo matrimonio; il produttore Brett Baer spiega che per tutta la stagione i produttori hanno pensato al futuro delle coppie Nick e Jess e Cece e Shivrang, con la differenza che mentre il destino dei primi due era già scritto, fino al season finale non sapevano cosa fare della seconda coppia, ma che di sicuro non volevano una scena in cui Schmidt interrompesse il matrimonio.

Ci sembrava Nick e Jess insieme potessero dare più energia allo show, ci sembrava molto positivo ed eccitante e che si potevano aprire molte più possibilità in termini di storyline: ora che stanno insieme, vedremo cosa succederà, potrebbe capitare di tutto: chissà quanto dureranno, cosa succederà durante la pausa estiva, magari li manderemo in Messico.

E’ stato invece divertente vedere Max dover lottare come se fosse un animale intrappolato in un angolo, ora dovrà prendere una decisione difficile e amavamo l’idea che fosse lui – e non Nick e Jess – il protagonista del cliffhanger di stagione.

Nella terza stagione faremo comunque i conti con le insicurezze di Nick, e in generale con il fatto che tutti i protagonisti devono diventare adulti per avere una relazione matura; non è chiaro se ci sarà o meno un piccolo salto temporale – gli autori hanno parlato di entrambe le possibilità – di sicuro la speranza dei produttori è quella di riavere Merritt Wever, anche protagonista di Nurse Jackie.

E’ un’attrice straordinaria e amiamo quello che sta facendo nello show, ancora non sappiamo se Nurse Jackie sarà rinnovata e quale sarà il suo ruolo lì, ma se ci sarà l’occasione di riportarla nello show, lo faremo al volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>