New Girl 4, Damon Wayans Jr. lascia la serie (di nuovo)

di Felice Catozzi Commenta

Damon Wayans Jr. ha deciso di uscire da New Girl, la commedia in onda negli Stati Uniti su Fox: alla fine della quarta stagione corrente l’attore che interpreta Coach lascerà nuovamente lo show.

New Girl 4x13 9

Damon Wayans Jr. ha raccontato a TVLine:

Sono così grato di aver avuto l’opportunità di tornare nella terza stagione di New Girl e riprendere il ruolo di Coach, lavorare con un cast e una troupe di così grande talento è stata una delle migliori esperienze della mia carriera.

L’uscita dell’attore è l’ultimo colpo di scena in New Girl, infatti ricordiamo che Damon Wayans Jr. aveva interpretato il personaggio di Coach nel pilota della commedia Fox nel 2011, ma il suo impegno con Happy Endings gli aveva impedito di continuare con la serie; quando la sitom ABC è terminata, è tornato per un arco di quattro episodi fino a diventare una guest star speciale per il resto della terza stagione e per la quarta stagione era stato alzato scritturato come regolare, ma questa esperienza sembra finire qui. Per ora.

Il produttore esecutivo di New Girl Liz Meriwether ha detto al magazine online:

Amiamo Damon e siamo così fortunati che possa essere tornato nello show, stiamo lavorando su un’uscita del suo personaggio che possa lasciare la porta aperta ad altri ritorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>