New Girl 4, Julian Morris avrà un ruolo ricorrente

di Redazione Commenta

Julian Morris

Jess Day si dimenticherà presto di Nick: il bell’attore inglese Julian Morris avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione di New Girl. L’attore è noto per aver interpretato il principe Filippo in Once Upon A Time.

Julian Morris, visto in ER, Pretty Little Liars e Once Upon A Time, interpreterà un nuovo interesse amoroso per Jess Day. Ruolo ricorrente per l’attore, come ha scritto in esclusiva EW.

La star 31enne interpreterà Ryan, un bell’insegnante che farà distrarre la neo-vice preside Jess Day. Ryan, inoltre, sarà il supplente nella classe di Jess. La fiducia in se stesso e il suo essere spaccone irriteranno Jess mentre tenta di affermare la sua autorità.

Come EW aveva già scritto in Spoiler Room, Jess finirà per innamorarsi di lui, ecco cosa aveva detto la produttrice esecutiva Liz Meriwether:

A complicare le cose il fatto che lei è il suo capo, Jess lotterà con i suoi sentimenti al lavoro.

New Girl torna il 16 settembre, Julian Morris apparirà in un episodio in programma a ottobre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>