New Girl 4, Nasim Pedrad sarà il partner di Winston

di Redazione Commenta

New Girl aggiunge al suo cast Nasim Pedrad, l’attrice comica, sarà la partner dell’agente Winston.

New Girl 4x12, Nasim Pedrad

La commedia di Fox ha aggiunto al suo cast l’ex Saturday Night Light Nasim Pedrad nel ruolo di Aly, un’ufficiale di polizia e partner del neo-agente Winston, interpretato da Lamorne Morris. Secondo quanto riporta in esclusiva TVLine, la bassa statura di Aly sarà oggetto di costernazione per Nick e Coach che hanno già qualche problema a credere che Winston sia riuscito a passare l’esame per diventare agente di polizia.

L’episodio con Pedrad, Shark, andrà in onda il 6 gennaio e vi mostriamo un’immagine in esclusiva. L’attrice è un’attrice regular nella comedy di Fox Mulaney.

La fotogallery pubblicata da TVLine in esclusiva avrà anche Zoe Lister Jones (Friends With Better Lives) che interpreterà la consigliera Fawn Moscato, che inizierà a usare Schmidt dopo che il ragazzo inizierà a corteggiarla su richiesta di Jess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>