Megan Fox avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di New Girl, l’attrice si unirà al cast della commedia di Fox, secondo alcune voci l’attrice sostituirà Zooey Deschanel in maternità.
Megan Fox interpreterà Reagan, una bellissima rappresentante farmaceutica che affitta la camera di Jess nel loft, mentre la ragazza si trova sequestrata perché ha preso parte a una giuria. Megan Fox apparirà nel sesto episodio che è previsto nel gennaio del 2016. La produttrice esecutiva, Liz Meriwether, parla dell’aggiunta:
È pazzesco che una donna così bella possa essere buffa, ma penso che devo accettarlo. Sono fan delle sue caratteristiche comiche sin da This is 40 e non vedo l’ora di averla nello show. Abbiamo sempre pensato a lei quando abbiamo scritto questa parte, è la persona perfetta per entrare e movimentare un po’ le cose per i ragazzi.
La star dello show, Zooey Deschanel, ha da poco partorito e non si capisce se il ruolo di Megan Fox sia una sostituzione maternità. La quinta stagione di New Girl celebrerà il traguardo del centesimo episodio.
Photo credits | Getty Images