New Girl 7, Fox rinnova la serie per la settima e ultima stagione

di Felice Catozzi Commenta

New Girl, la commedia con protagonista Zooey Deschanel, tornerà per una settima e ultima stagione per darci un addio come si deve

Fox ha deciso di rinnovare la commedia che vede protagonista Zooey Deschanel, New Girl, per la produzione della settima e ultima stagione: ricordiamo che la sesta stagione dello show è terminata con una certa ambiguità, ovvero con un finale scritto in modo che fosse un potenziale fine di serie.

La commedia con protagonista Zooey Deschanel, tornerà per una settima e ultima stagione per darci un addio come si deve.

La decisione di interrompere New Girl con la settima stagione non è una sorpresa, visto che la creatrice della commedia Liz Meriwether sta lavorando al pilota di un nuovo progetto per Fox dal titolo Thin Ice, anche se sembra improbabile che vada in avanti in questo momento.

New Girl è pronta all’addio finale non solo per il cast che mira a nuovi progetti, quindi: la Meriwether continua ad essere un produttore tenuto in altissima considerazione per il network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>