Nella settima ed ultima stagione di New Girl conosceremo il padre di Winston, che sarà interpretato da J.B. Smoove
J.B. Smoove è stato scelto per partecipare come guest star alla settima ed ultima stagione della serie televisiva New Girl, dove interpreterà il padre di Winston, il personaggio interpretato da Lamorne Morris, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Come diversi fan della serie televisiva New Girl ricordano, il padre di Winston ha abbandonato il ragazzo quando era molto piccolo ed il padre di Nick ha deciso in maniera responsabile di prendere il posto del genitore e di occuparsi del ragazzino, aiutando la madre di Winston, che avevamo conosciuto grazie alla sua apparizione in alcuni episodi nel corso dello show interpretata da Anna Maria Horsford; non è quindi una coincidenza che l’episodio diretto proprio da Lamorne Morris vedrà la fatidica riunione tra padre e figlio e siamo davvero curiosi di scoprire quello che accadrà e come reagirà Winston all’incontro con il genitore che non vede fin da quando era un bambino.
La notizia del casting di J.B. Smoove come padre di Winston sicuramente aiuterà il personaggio ad avere un epilogo soddisfacente in quella che sarà l’ultima stagione di New Girl e non vediamo l’ora che il network americano Fox comunichi una data precisa per la messa in onda della premiere dello show.