TVLine ha pubblicato alcune anticipazioni che riguardano alcune serie tv. Partiamo subito dalla terza stagione di Glee, nella quale Mark Salling ha confermato che la storia tra Puck e Shelby ormai è finita e sembra esserci una reunion con Quinn, dunque Puck tornerà lo scapolo di sempre.
Dopo l’allarme rosso per l’attrice Naya Rivera (Santana), che ha accusato un malore durante le riprese all’interno della sala da ballo, una fonte ha dichiarato che non è stato nulla di grave. Probabilmente di è trattato solamente di un calo di pressione, dovuto all’alta temperatura della sala e alla folla presente.
Nell’ottava stagione di Grey’s Anatomy Kate Walsh ha dichiarato che nei prossimi episodi tanti protagonisti della serie avranno subito un cambiamento. Addison è ancora sposata con Derek e pare che le sue intenzioni non siano buone con quello che ormai dovrebbe essere il suo ex marito.
Nella seconda stagione di American Horror Story Taissa Farmiga (Violet) ed Evan Peters (Tate) hanno dichiarato di non avere alcuna idea se torneranno o meno nello show. Ciò che è certo è che Ryan Murphy ha deciso di resettare completamente la trama della prima stagione e che quindi si inizierà con una nuova storia e con altri personaggi.
La brillante commedia New Girl manderà indietro le lancette dell’orologio visto che conosceremo anche gli amici del passato, come ha rivelato l’attore Lamorne Morris, che interpreta Winston. Ci saranno dei flashback in cui vedremo come Nick e Winston sono cresciuti insieme.