E! Online ha pubblicato alcuni importanti novità che riguardano le serie tv americane. Partiamo dalla settima stagione di Bones, che sta giungendo al finale invernale tanto atteso. Pare che nell’aria ci sia il tradimento di Booth (David Boreanaz) con… Sweets (John Francis Daley)! Non si arriverà fino a quel punto ma Sweets accompagnerà Booth fuori da un momento difficile dopo il parto di Brennan.
In One Tree Hill 9 non ci sarà alcuna competizione tra Mia (Kate Voegele) e Alex (Jana Kramer): Stephen Coletti ha rivelato che la Voegele non ci sarà in nessuno degli ultimi tredici episodi della stagione. Non la vedremo nemmeno, a quanto pare, anche se in previsione ci saranno molte lacrime da versare. Mark Schwahn, uno dei creatori della serie, ha dichiarato che ci sarà un po’ di suspense in più in questi episodi.
Nella prima stagione di New Girl, invece, pare che Schmidt e Cece non staranno insieme visto che soprattutto lui non è propenso ai legami stabili. Pare proprio che per i prossimi anni i fan della coppia dovranno aspettare ancora perché la parte maschile è geneticamente portata a non avere una storia seria.
Ma in attesa di questa unione possiamo goderci un San Valentino in puro stile New Girl: Ryan Kwanten (True Blood) sarà la guest star dell’episodio anche se è ancora presto per conoscere gli altri dettagli.
La terza stagione di The Vampire Diaries vedrà l’arrivo di un nuovo Gilbert a Mystic Falls e sarà anche arrivato il momento di conoscere una nuova Samatha, che dimostra di avere un lato molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Tra Stefan ed Elena non ci sarà un ricongiungimento molto presto e pare che lei sarà l’ultima arma a sua disposizione contro Klaus.
Commenti (1)