New Girl, Zooey Deschanel: “I sentimenti tra Jess e Nick saranno molto irrequieti”

di Redazione Commenta


Torniamo a parlare di New Girl, una delle serie più seguite della ultima stagione. DeadLine ha intervistato Zooey Deschanel riguardo il suo ruolo, e ciò che potrebbe succedere d’ora in poi. Continuate a leggere per saperne di più…

Molte persone sembrano avere la percezione che tu sia Jess in fondo. Quanto c’è davvero di lei in te?

Ci sono parti di me che metto in lei, ma io mi butto così in ogni personaggio. Ho detto che Jess, probabilmente, è come una versione di me teenager. E’ il frutto della collaborazione con Liz Meriwether (creatrice dello show), più l’evoluzione naturale del personaggio.

Il pubblico sembra comunque essersi veramente affezionato a Jess, ed anche a Nick, li ha scelti come coppia potenziale. Ci saranno speranze per loro?

Non lo so davvero, gli autori ancora non hanno iniziato a rilasciare nulla sul futuro. Dal canto mio io spero di poter avere più scene con Jake Johnson. C’è una buona chimica fra di noi.

Quindi lo show finirà per girare attorno alla coppia più che al gruppo di amici.

No. Sono sicura che i sentimenti tra Jess e Nick saranno molto irrequieti. Quindi non tutto potrà andar bene.

Ok, allora vedremo. E qualsiasi cosa accada agli Emmy, però, come ti senti riguardo al fatto di essere il volto della stagione TV? Intendo, eri dappertutto, copertine, riviste, pubblicità…

Per me significa solo che il network mi sosteneva e sosteneva lo show, il che è fantastico. Ho fatto molti film, ma mi sono resa conto che è più facile entrare nelle case delle persone attraverso una serie ben costruita. Ecco cosa mi piace del nostro show, che ci siamo riusciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>